Stampa questa pagina

Fascicolo Sanitario Elettronico

Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) è l'insieme dei dati e delle informazioni cliniche che costituiscono la storia sanitaria dei cittadini.  Al suo interno si possono trovare documenti di tipo sanitario, amministrativo, prescrizioni mediche e farmaceutiche, che l'interessato può sia inserire che ricercare e consultare. 

È possibile, se lo si desidera, dare il consenso alla consultazione del Fascicolo, che è strettamente personale, anche al proprio Medico di Medicina Generale (Medico di famiglia) e ad altri professionisti della sanità ai quali ci si rivolga per le cure.

Tutte le informazioni sul Fascicolo Sanitario Elettronico sono reperibili online su: https://www.fascicolosanitario.liguria.it/fselig/

Per l'apertura del proprio Fascicolo sanitario Elettronico, a partire dal giorno 16 dicembre, l'utenza può rivolgersi alle postazioni CUP della Sede di Castelletto e del Presidio di Voltri secondo il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.

Si informa inoltre che il Fascicolo Sanitario Elettronico può essere attivato anche per i neonati. I genitori interessati, al momento della nascita, devono rivolgersi alla S.C. Ostetricia e Ginecologia del Presidio di Voltri.

 

Ultima modifica venerdì 06 dicembre 2019

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.