Telefono: 010 5522 9212 / 010 5522 9004
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede di Voltri:
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13
L'Ufficio è ubicato al terzo piano presso la palazzina degli Uffici Amministrativi situata oltre i locali della S.C. Ortopedia – ascensore 4 – scala A – ingresso principale dell’ Ospedale.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è il punto di ascolto, incontro e dialogo dell'Ospedale e garantisce la funzione di tutela nei confronti del cittadino. Raccoglie, gli elogi e i reclami, le segnalazioni di criticità, disagi e disservizi, da parte dei cittadini. che ritengono di aver subito un torto o di non essere stati adeguatamente seguiti dalla struttura sanitaria
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico cura il dialogo tra i cittadini e l'Ente ed è uno strumento rapido ed efficiente per avere informazioni sui servizi sanitari offerti. Fornisce al cittadino le informazioni di carattere generale necessarie all'accesso ai servizi e alle prestazioni e mantiene un canale di comunicazione di collaborazione con i Comitati Consultivi Misti, le associazioni di volontariato e di tutela dei diritti dei cittadini.
Come inoltrare elogi, suggerimenti, reclami
Il soggetto interessato o tramite parenti, affini o gli organismi di tutela dei diritti degli utenti o le associazioni di volontariato o di tutela dei diritti degli utenti possono presentare reclamo dell’avvenuto disservizio in modi diversi:
- presentandosi direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico
- compilando apposito modulo cartaceo a disposizione presso tutte le strutture dell’ Ente
- segnalando telefonicamente ai numeri: 010/55.22.9212 e 010/55.229004
- tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- compilando on line il modulo elogi/suggerimenti/reclami