Logo OEIGE
Ospedale Evangelico Internazionale
Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto
fondato in Genova nel 1857 da Chiese Evangeliche
Sede di Castelletto: Corso Solferino, 1A - Genova
Presidio di Voltri: Piazzale Gianasso, 4 - Genova Voltri
Chiama il Centralino Unico
  • Home
  • In evidenza - Orari di visita

Orario di visita ai degenti

Visite ai degenti - aggiornamento maggio 2023

Orari per i reparti degenziali del Presidio di Voltri (esclusi della sezione "Altri Orari")

A seguito dei recenti aggiornamenti normativi e considerando l’attuale situazione epidemiologica, di seguito l modalità inerenti l’accesso dei visitatori.

Accesso dei visitatori

Nei Reparti di degenza ordinaria sono previsti due orari di visita al giorno.

Ogni degente potrà ricevere un solo visitatore per visita e non potranno alternarsi diverse persone nello stesso turno di visita. Il visitatore può invece variare nei diversi turni.

La visita al parente/congiunto è consentita per un tempo massimo di 45 minuti nelle fasce orarie sotto indicate.

Orari di visita: dalle ore 13.30 alle 14.30 e dalle ore 18.30 alle 19.30.

Altri orari

Terapia Intensiva

Nel reparto di Terapia intensiva è ammessa solo una visita al giorno, con ingresso di singolo visitatore. Giorni: lunedì, mercoledì e sabato - orario di visita: dalle ore 16.00 alle ore 17.30

Ostetricia

È consentito l’accesso alla persona scelta dalla donna in qualità di accompagnatore/caregiver per tutta la durata del travaglio, del parto e della degenza.
Durante la degenza, l’accesso può avvenire con cadenza giornaliera da concordare con il reparto, senza limitazione di orario, preferibilmente con fascia oraria 10.00-20.00.
L’accompagnatore/care-giver dovrà rimanere a fianco della donna adottando le opportune misure di precauzione (DPI e norme comportamentali).

Altre informazioni utili

Si ricorda ai visitatori che per accedere ai reparti è necessario indossare correttamente la mascherina ed eseguire l’igiene delle mani. Al di fuori dell’orario prestabilito, le visite sono autorizzate in condizioni di particolare necessità.
In questi casi si consiglia di prendere contatti con il Responsabile Infermieristico/Ostetrico della singola Struttura di degenza.

In caso di ricovero diurno (Day Hospital/Day Surgery) oppure di accesso ambulatoriale la presenza dell’accompagnatore è prevista in caso di minori, soggetti fragili e/o con barriere linguistiche/comunicative.

Ultima modifica venerdì 14 luglio 2023